iMask: dalla Sicilia la mascherina FFP3 che dura PER SEMPRE

Direttamente dalla Sicilia arriva il progetto iMask: la prima mascherina di protezione che DURA PER SEMPRE! La prima al mondo con queste caratteristiche.
imask mascherina ffp3

L’Italia è un paese che si distingue sempre…A noi piace farlo ricordando le sue eccellenze, e quando esistono cose di cui andare fieri è importante che tutti sappiano l’impegno e la dedizione che mettiamo in ciò che facciamo.
C’è una buona ed incoraggiante notizia che arriva direttamente dalla Sicilia là dove una startup si è impegnata per mettere sul mercato una mascherina di protezione individuale completamente innovativa che cambierà la nostra vita, le nostre abitudini e non solo.
Pensate che nessun’altra tipologia di mascherina è capace di reggere il confronto con questo innovativo dispositivo.

Il progetto in questione si chiama iMask, possiede ben tre brevetti internazionali e tutte le certificazioni necessarie.
E’ ideata e realizzata interamente in Italia.
iMask attualmente è uno dei DPI più sicuri al mondo. Presto riceverà anche la certificazione necessaria per poter entrare a far parte dei dispositivi medici, dunque non solo ad uso personale.

La prima mascherina al mondo con le medesime caratteristiche di una FFP1, FFP2 e FFP3, tutte racchiuse in un’unica ed efficiente soluzione.

La mascherina in questione non è un dispositivo usa e getta, anzi è completamente riutilizzabile all’ infinito grazie al filtro FFP3 il quale va cambiato una volta al mese per mantenerne il suo potere protettivo.
Può essere facilmente lavata, sterilizzata e riutilizzata ogni volta che si vuole.
E’ prodotta in gomma termoplastica anallergica ed è completamente riciclabile, per cui rispetta anche l’ambiente circostante.

E’ realizzata in colori differenti ma è possibile averla completamente trasparente, così da permettere ai non udenti di poter leggere il labiale e riconoscere il volto della persona che la indossa.
E’ un dispositivo sicuro al 98% sia per proteggere chi la indossa ma anche coloro che si trovano nelle vicinanze.
Permette di respirare senza alcuna difficoltà ed aderisce perfettamente al volto grazie alla sua caratteristica ergonomica.

Il costo di questa mascherina di protezione è davvero contenuto per la sua efficacia: solamente 15 euro per poterne usufruire per sempre.
E’ disponibile in diversi colori: rosa, bianca, grigia e, come già vi abbiamo accennato trasparente.
iMasck può davvero rappresentare un punto di svolta in tutta questa situazione, in un tempo così complicato dove ogni sforzo è indispensabile per combattere e annullare la diffusione del Coronavirus.

Se volete maggiori informazioni e desiderate visitare il sito internet ufficiale, vi basterà cliccare qui. Troverete ogni tipo di informazione necessaria ed esaustiva, avrete modo di conoscere questo nuovo dispositivo 100% made in Italy destinato ad entrare nella storia per le sue straordinarie capacità.
Provare per credere!

Ecco un assaggio delle sue caratteristiche.

iMask, mascherine a confronto

Mascherina: prodotti

I prodotti relativi a questo articolo sono facilmente reperibili online a prezzi vantaggiosi e SONO DISPONIBILI QUì →


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *