“Emergenza coronavirus? Ne ho le palle piene, gli italiani devono sapere la verità”. Queste, in estrema sintesi, le parole di Alberto Zangrillo a In Onda nella puntata su La7 di martedì 21 luglio. Sbotta così il professor Alberto Zangrillo mentre discute con David Parenzo in collegamento con Focus In Onda su La7:
“Dall’inizio cerco di dire quello che osservo e inizio ad averne le palle piene. È evidente quello che accade: se oggi in Lombardia abbiamo un morto dichiarato per Covid, vuol dire che non sta succedendo nulla. Punto. Poi possiamo costruire tutte le favole che volete” continua il medico personale di Silvio Berlusconi.
Poi fa un appello al comitato tecnico scientifico e a tutti gli italiani:
“Non faccio parte del Comitato Tecnico Scientifico, ma mi aspetto che il Comitato Tecnico Scientifico dica la verità agli italiani: uscite tranquillamente, riprendete a vivere, andate al ristorante, andate in banca, andate in vacanza. Se entrate in un locale chiuso, mettete la mascherina, ma continuate a vivere più di prima. Altrimenti la società non parte e Conte tra due anni, se c’è ancora, dovrà chiederne 800 di miliardi“, conclude Zangrillo.
Di seguito l’intervento sopra descritto del Prof. Zangrillo.
Zangrillo: prodottiI prodotti relativi a questo articolo sono facilmente reperibili online a prezzi vantaggiosi e SONO DISPONIBILI QUì →