Bacio sulla fronte. La straordinaria potenza del bacio sul “terzo occhio”

Bacio sulla fronte. La straordinaria potenza del bacio sul terzo occhio può risvegliare emozioni e toccare sentimenti più remoti. Fa bene all’anima e non solo.
bacio sulla fronte

Il bacio è un atto di amore che viene compiuto da persone che si amano e che si vogliono bene. Non c’è niente di così profondo ed intimo come baciare qualcuno che ami. Il bacio è uno dei modi più utilizzati per dimostrare vero affetto ed un amore profondo, qualcosa di intimo che crea anche un legame indissolubile di profonda intimità con chi ami.

Un’ indagine condotta nell’ottobre 2013, pubblicata nell’Archivio del Comportamento Sessuale, ha fornito una relazione sui vari benefici del bacio nelle relazioni tra individui, e non soltanto tra partener amorosi.
Tale indagine ha evidenziato come, un’alta percentuale dei partecipanti, con il semplice atto del bacio rendeva più rafforzata la relazione interpersonale.

Ti potrebbe interessare anche: Come realizzare dei mandala d’amore.

Bacio sulla fronte e ghiandola pineale: le sue funzioni

La nostra ghiandola pineale è attivata dal bacio sulla fronte. Questo è un gesto intimo, un modo affettuoso di essere baciati che ci dà una sensazione di amore pieno ed incondizionato. C’è chi lo considera un gesto profondamente significativo intriso di un significato quasi religioso, un po’ come baciare una persona toccando la profondità della sua anima.

Si tratta di qualcosa di puramente intimo, di sensazioni profonde e di una connessione spirituale.
La ghiandola pineale da sempre è stata oggetto di interesse, persino gli antichi la consideravano come la sede della saggezza e dell’anima.
La maggior parte delle persone considera il bacio sulla fronte come un bacio del terzo occhio. Il terzo occhio. secondo René Descartes filosofo del XVII secolo, è la ghiandola pineale che si trova nell’emisfero centrale del cervello. Si dice che sia collegata all’ anima e svolge un ruolo vitale nella regolazione ritmica circadiana.

La ghiandola pineale è stata oggetto di numerose ricerche da parte di numerosi studiosi in tutto il mondo e il mondo è ancora lontano dal comprenderne appieno le funzioni. Il Dr. Rick Strassman ha scritto un libro sulle funzioni della ghiandola pineale intitolato DMT: La molecola dello spirito, in cui ha dato un’ ipotesi sulle varie funzioni della ghiandola pineale.

Le funzioni della Molecola Dello Spirito (DMT)

Ogni ricercatore ha idee modi diversi di considerare la ghiandola pineale, ognuno di loro da interpretazione differente ma tutti concordano sostanzialmente sul fatto che il essa svolge le seguenti funzioni:

  • Aiuta a migliorare la propria l’autostima;
  • Aiuta a vedere se stessi senza pensare in negativo;
  • Riduce gli attacchi d’ansia;
  • Allontana la depressione;
  • Allenta le tensioni e lo stress;
  • Diminuisce l’influenza degli avvenimenti negativi a seguito di esperienze traumatiche sia fisiche che emotive;
  • Aiuta ad affrontare le perdite e gli abbandoni;
  • Migliora l’umore e l’approccio alla vita che incombe con le sue problematiche;
  • Favorisce il buon sonno.

Anche se non vi sono studi scientifici veri e propri, diversi scienziati ritengono che il bacio del terzo occhio abbia effetti benefici sulla guarigione.
La potenza del bacio sulla fronte è talmente forte da riuscire a stimolare la ghiandola pineale. Essi sostengono che baciare la fronte sia fondamentalmente come baciare l’anima della persona fino a toccarla.

Il terzo occhio si trova nella posizione intermedia tra le nostre sopracciglia, leggermente spostato verso il centro della fronte, questo punto si dice che si dormiente fino a quando non viene attivato dal bacio andando a risvegliare il terzo occhio. A seguito della stimolazione, la molecola dello spirito rilascia melatonina aiutando il nostri corpo sia fisicamente che emotivamente. Ne traiamo così un vero e proprio giovamento psico-fisico.

In relazione alla produzione di melatonina,  il bacio al terzo occhio aiuta in maniera efficace a promuovere il buon sonno durante la notte, oltre ad aumentare uno stato di profonda consapevolezza. Sentirete la grandezza dell’amore che la persona ha per voi attraverso il terzo occhio.

Bacio sulla fronte: prodotti

I prodotti relativi a questo articolo sono facilmente reperibili online a prezzi vantaggiosi e SONO DISPONIBILI QUì →


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *