Vuoi conoscere a fondo la tua personalità? FAI IL TEST DELLA FARFALLA.

TEST DELLA FARFALLA

 

Vuoi sapere qual è la tua personalità più profonda? Allora devi fare questo test della farfalla! Vi basterà guardare le sei immagini e leggere il risultato!

Spesso ci rendiamo conto che una vita intera non basta per conoscersi bene…
Ci sono lati di noi stessi che restano nascosti sotto coltri di pensieri e nessuno riesce a vederli, il più delle volte restano oscuri persino al diretto interessato.
Per aiutare a comprendere quello che si cela nella mente oggi vi proponiamo un semplicissimo test visivo: IL TEST DELLA FARFALLA.

Perchè questo nome?
La risposta è semplice: la farfalla è l’animale per eccellenza che sta a simboleggiare il cambiamento, la voglia di rinnovamento sia interiore che esteriore. Ad essa infatti è associata la voglia ed il desiderio di libertà.
Per fare questo test psicologico vi basterà osservare attentamente per qualche secondo le 6 farfalle che vedete in basso.
Dove casca maggiormente il vostro occhio? Qual è quella che attira la vostra attenzione?
Proprio in funzione di quella che maggiormente vi attrae, potrete leggere il risultato riguardante la vostra personalità

test della farfalla

LE RISPOSTE AL TEST DELLA FARFALLA

Farfalla n°1
Sei una persona molto intelligente che però risulta essere caotica e spesso troppo disordinata. Nella tua vita ti riduci a fare le cose all’ultimo momento ma riesci a cavartela sempre. Si apprendere con facilità e questo ti contraddistingue.

Farfalla n° 2
Se una persona molto elegante e fine. Sai come attirare l’attenzione senza risultare appariscente. Credi nelle tue potenzialità e sai trasformarle in successi assicurati. Sei una persona decisa che non lascia decidere la propria vita dall’evolversi degli eventi. Inoltre sei molto caparbi e determinata nel raggiungimento dei tuoi obbiettivi.

Farfalla n° 3
Sei un tipo che vuole stare sempre al centro dell’attenzione e sei molto sicuro di te e della tua personalità. Ti piaci molto e godi nell’essere apprezzato anche da chi ti circonda. In poche parole sei un vero narcisista. Il tuo pregio ol tuo stesso difetto: l’eccessiva sicurezza.

Farfalla n°4
Sei una persona molto altruista disposta a farsi in quattro per aiutare chi ti sta vicino. Hai una estrema sensibilità e odi chi cerca di approfittarsi di te o degli altri. Cerca solo di non esagerare e pensa anche un pò a te stesso.

Farfalla n°5
Sei un vero temerario e soprattutto una persona intraprendente, Non ti tiri mai indietro e sei un tipo rassicurante!
Credi molto nelle tue capacità e quando inizi qualcosa cerchi sempre di terminarla nel migliore dei modi. Sai pianificare ed organizzarti avendo cura di tutto e mantenendo l’ordine. Cerca però di non esagerare con la perfezione.

Farfalla n° 6
Sei una persona estremamente positiva che crede nell’amore e vive d’amore. Non ne potresti mai fare a meno! Questo fa di te una persona romantica che si emoziona facilmente. Forse sei un pò troppo emotiva  capace di dispensare amore anche agli altri infondendo serenità e benessere

E voi…da quale farfalla siete rimasti attratti?

Copyrighted.com Registered & Protected P0DQ-XKN5-ZEWD-YZRV

I 4 Colori della Personalità
Relazioni, lavoro, intelligenza, futuro: conosci te stesso per espandere le tue potenzialità

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 17

Questo articolo non si sostituisce in alcun modo al rapporto tra paziente e medico, esso ha una funzione divulgativa e non intende rappresentare una guida per automedicazione, diagnosi o cura. I suggerimenti e i consigli generali mirano esclusivamente a favorire nuove e migliori abitudini alimentari. ed uno stile di vita salutare. Le patologie e alcuni stati fisiologici richiedono l’intervento diretto di un professionista, e la collaborazione del medico curante. E’ sempre opportuno il parere del medico prima di intraprendere cambiamenti sostanziali nelle abitudini quotidiane.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
loading...
loading...

Aggiungi un commento con il tuo profilo Facebook,Google+ o anonimo

Loading Facebook Comments ...

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *