LA STRAORDINARIA SCOPERTA SCIENTIFICA CHE NESSUNO VI HA DETTO. DIFFONDI QUESTO VIDEO PERCHE’ TUTTI DEVONO SAPERE. IL VIDEO DI DARIO FO.
Notizie come questa non dovrebbero essere lasciate in sordina ma andrebbero divulgate al fine di far sapere ed informare la gente su quello che accade. Soprattutto se si tratta di fatti importanti come questo.
Purtroppo non sempre è così e questa ne è la prova.
LA GRANDE SCOPERTA SCIENTIFICA CONSISTE NELL’ AVERE TROVATO IL SISTEMA PER NEUTRALIZZARE VIRUS E MALATTIE GRAVI CHE AFFLIGGONO L’ UMANITA’. Dunque un grande cambiamento che può rappresentare un passo in avanti ed una speranza per tanti malati.
A parlare di questo argomento è stato anche il famoso scrittore Dario Fo, il quale ha argomentato sulla sperimentazione di questa nuova molecola contro le infezioni derivanti da un gran numero di patologie.
Queste le sue parole:
“Una notizia sconvolgente anche in Italia. Ma che cosa è successo? Perchè la gran parte del nostro paese non ne sa niente?”
La ricerca è stata condotta da Maurizio Botta dell’Università di Siena e da Giovanni Maga dell’Istituto di genetica molecolare del Cnr di Pavia: “Capace d’interferire con il meccanismo di replicazione di virus come ‘Hiv, il virus dell’epatite C o il virus Zika”. Il premio Nobel Dario Fo e la moglie hanno avuto un ruolo importante in tutta questa storia finanziando il progetto personalmente.
Ma perchè nessuno ne parla? Perché nessuno divulga la notizia così come dovrebbe essere fatto?
Lo studio scientifica ha rappresentato un enorme progresso nel trattamento di pazienti immunodepressi. Tale scoperta scientifica è basata è su un approccio innovativo, che sfrutta molecole per inibire uan particolare proteina umana chiamata DDX3, che i virus utilizzano per infettare la cellula e replicarsi. Dunque un processo completamente differente rispetto al classico approccio medico che si ha con i classici farmaci.
Ascoltiamo tutto quello che ha da dirci il famoso scrittore in merito a questa scoperta eccezionale.
GUARDATE IL VIDEO COMPLETO E SOPRATTUTTO DIVULGATE PERCHE’ TUTTI DEVONO ESSERE INFORMATI.