Aloe vera e olio di cocco contro rughe,macchie e smagliature

Rughe,macchie e smagliature sulla pelle non saranno più un problema con questo rimedio

Con questo rimedio a base di aloe vera e olio di cocco rughe, occhiaie, macchie scure e smagliature sulla pelle non saranno più un problema.

Vorremmo sempre vedere noi stessi più belli e che i nostri volti rappresentino la nostra forza e lo spirito che ci caratterizza, nonostante il passare del tempo. Vorremmo sembrare sempre giovani, ma il corpo umano è molto incline a produrre piccole imperfezioni della pelle per molteplici ragioni. Per sbarazzarsi di queste imperfezioni, ricorriamo a molti i tipi di trattamento, ma raramente tutto ciò è sufficiente.

Recuperare la vitalità e la purezza del viso e l’elasticità della pelle che avevamo una volta non deve essere solo un sogno. Anche se a volte è difficile combattere occhiaie, macchie, rughe e le smagliature che si presentano sulla pelle, è bene sapere che nulla è impossibile.

Molti diversi rimedi per questi problemi sono stati studiati e testati, ma pochi sono efficaci come dovrebbero essere. Per questo ti proponiamo un rimedio naturale a base di aloe vera e olio di cocco, molto efficiente che puoi provare quando vuoi. Ti assicuriamo che ti sorprenderà!

Loading...

I benefici della miscelazione di Aloe Vera con olio di cocco

Aloe vera ed olio di cocco sono due composti naturali che vengono usati molto spesso per trattare molti problemi della pelle. di seguito elenchiamo i motivi.

Aloe vera

  • È molto idratante.
  • Diminuisce l’intensità delle eruzioni facciali.
  • Può nascondere e sfocare le cicatrici sulla pelle.
  • È usato per trattare le bruciature della pelle causate dal sole.
  • Allevia l’irritazione causata da molteplici ragioni.

Olio di cocco

  • Allevia un pò le pelli danneggiate da psoriasi e dermatiti
  • Rende la pelle morbida al tatto.
  • Mantiene la pelle giovane più a lungo.

Ciò che si evince da questo elenco di vantaggi per entrambi i componenti, è che miscelandoli si ottiene un vero e proprio composto toccasana per la nostra pelle.

Il rimedio che proponiamo infatti è composto da tre cucchiai di gel di aloe vera e tre cucchiai di olio di cocco. È necessario miscelare un cucchiaio la volta i due componenti per far sì che il composto risulti il più omogeneo possibile.

Oltre che su occhiaie, macchie, rughe e smagliature,è possibile applicare questa crema anche sui capelli, per ridonargli forza, vitalità e lucentezza.

Condividi su

Questo articolo non si sostituisce in alcun modo al rapporto tra paziente e medico, esso ha una funzione divulgativa e non intende rappresentare una guida per automedicazione, diagnosi o cura. I suggerimenti e i consigli generali mirano esclusivamente a favorire nuove e migliori abitudini alimentari. ed uno stile di vita salutare. Le patologie e alcuni stati fisiologici richiedono l’intervento diretto di un professionista, e la collaborazione del medico curante. E’ sempre opportuno il parere del medico prima di intraprendere cambiamenti sostanziali nelle abitudini quotidiane.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
Loading...

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *