Pompelmo, miele e aceto di mele per sgonfiare la pancia

Sgonfiare la pancia

Gonfiore e pesantezza?Basta assumere aceto di mele, pompelmo e…Potrete sgonfiare la pancia e stare meglio con poco!Ecco gli ingredienti e come prepararla
Sgonfiare la pancia

Possedere un ventre piatto e sgonfio è il sogno di ogni donna ma non solo, certo le maniglie dell’amore hanno il loro fascino ma l’eccesso non fa mai bene… Ognuna fa quello che può per mantenersi in forma! Ovviamente mangiare sano è fondamentale per non aumentare di peso e mantenersi in forma. Oggi però volgiamo darvi un pratico consiglio per accelerare il funzionamento del metabolismo bruciando lipidi (grasso) più velocemente. In questo modo potrete ottenere una pancia invidiabile o comunque più sgonfia e libera da accumuli di gas e grasso.

Non sempre il gonfiore può dipendere da una cattiva alimentazione o dalla vita sedentaria, spesso il problema può essere legato a fattori più profondi che trovano la loro origini in disfunzioni e squilibri a livello intestinale, intolleranza alimentare ad uno o più sostanze, difficoltà digestive, affaticamento epatico e disfunzioni renali che poi comportano un’eccessiva ritenzione di liquidi.

Dite basta a quelle diete perenni, talmente ferree da renderci la vita impossibile… Oggi potrete assottigliare il giro vita con poco, utilizzando semplici ingredienti che tutti abbiamo in casa.
La soluzione prativa che vogliamo darvi oggi si basa sull’assunzione di una bevanda brucia-grassi infallibile ed efficace.

Ti potrebbe interessare anche: Miele e cannella dosi da assumere per star bene.

INFUSO DRENANTE PER SGONFIARE LA PANCIA

Ingredienti

  • Succo di pompelmo (una tazza)
  • Aceto di sidro di mele (un quarto di tazza)
  • Tisana drenante (un quarto di tazza)
  • Miele (un cucchiaino)

Preparazione

Preparare un infuso drenante il quale vi aiuterà ad togliere liquidi in accumulo. Una volta intiepidito mescolare un quarto di aceto di mele e una tazza di succo di pompelmo. Affinché il pompelmo sia davvero genuino è importante che sia biologico. Mescolate bene i liquidi tra loro e aggiungete un cucchiaino di miele.
Consumate la vostra bevanda brucia-grassi al mattino e preferibilmente a stomaco vuoto. Basterà assumerla una sola volta al giorno.

Il mix di questi ingredienti ha il potere di farvi perdere peso e di sgonfiare la pancia rendendola piatta in maniera semplice ma soprattutto economica. Il metabolismo funzionerà meglio e non correrete il rischio di ingrassare bevendolo perché succo contiene poche calorie!

Se il sapore di questo succo non vi piace potete optare per degli integratori in pillole i quali si trovano tranquillamente nelle erboristerie ed hanno lo stesso effetto benefico. L’ assunzione è sempre consigliata prima della colazione mattutina.


Condividi su 🠗
Sgonfiare la pancia: prodotti I prodotti relativi a questo articolo sono facilmente reperibili su Amazon a prezzi vantaggiosi e SONO DISPONIBILI QUì →


Ti interessano i nostri post?
Segui Salute Eco Bio su
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

LEGGI ANCHE...


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *