Basta mischiare miele e banana per far scomparire tosse e mal di stomaco

Ecco un rimedio miracoloso a base di miele e banana che aiuterà a far scomparire la tosse cronica, secca e grassa. Molto efficace anche per problemi allo stomacomiele e banana

Questo rimedio naturale contiene uno dei più antichi ingredienti usati da secoli contro la tosse: il miele. Esso infatti può essere abbinato a molti ingredienti per combattere la tosse, e combinato con la banana costituisce un rimedio efficace anche per il mal di stomaco.

Molto spesso si verifica che, nonostante le cure farmacologiche a base di sciroppi, aerosol ecc, la tosse cronica tarda a scomparire del tutto. Applicando il rimedio naturale che stiamo per svelarvi accelererete i tempi di guarigione facendola scomparire definitivamente.

In caso di mal di stomaco o reflusso gastrico, ingerendo questo composto allevierete il dolore in quanto forma una patina protettiva al suo interno. Il miele infatti aiuta a creare una protezione per l’esofago contro il reflusso acido, le banane aiutano ad alleviare il mal di stomaco.

Questo rimedio è utilizzabile non solo per adulti ma anche per bambini, grazie al suo gradevole sapore.

Il Rimedio a base di miele e banana

Per preparare il composto abbiamo bisogno di dell’ acqua bollente, un paio di banane medie (3 banane se sono abbastanza piccole) e 2 cucchiai di miele.

Sbucciare le banane e schiacciarle formando una purea, aiutandosi con delle posate (possibilmente non in metallo) o con un frullatore.
Successivamente posizionare la purea in un pentolino, aggiungervi circa 400 ml di acqua bollente e lasciare macerare il composto per circa 30 minuti, giusto il tempo necessario a farlo intiepidire.
Trascorso il tempo aggiungere il miele e mescolare il tutto (è molto importante aggiungere il miele successivamente per non fargli perdere le sue proprietà nell’acqua bollente).

Il composto va preparato giorno per giorno per non farlo andare a male, le quantità degli ingredienti sopra riportate sono sufficienti per un solo giorno.

Basta bere 100ml di questo composto per 4 volte al giorno, per un totale di 400 ml, per ottenere risultati sorprendenti contro la tosse e il mal di stomaco in pochi giorni.

Miele e banana: prodotti
I prodotti relativi a questo articolo sono facilmente reperibili online a prezzi vantaggiosi e SONO DISPONIBILI QUì →

Cosa ne pensi di questo articolo? Esprimi il tuo voto da 1 a 5 cliccando sulle stelle e condividi il contenuto in modo che anche i tuoi amici possano leggere queste informazioni. Grazie!
Basta mischiare miele e banana per far scomparire tosse e mal di stomaco
4 (80%) 9 votes



Condividi su

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *