Limone, zenzero e cetriolo… 3 ingredienti per una super bevanda detox e disinfettante

Bevanda detox

Disinfetta il tuo organismo con questa super bevanda detox. Ti serviranno solo 3 semplici ingredienti per garantirti un benessere sano e totale.Scoprila ora

Non smetteremo mai di decantare i benefici dello zenzero. Una pianta la cui radice ha effetti benefici su tutto il nostro organismo. Esso è un antinfiammatorio naturale che attiva il funzionamento dell’intestino e dello stomaco. Rinforza il sistema immunitario e favorisce l’eliminazione dei grassi e tossine accumulate, è ottimo per combattere le infiammazioni ed è un efficace antiossidante. Per questo è considerato un alleato della nostra pelle e di tutte le cellule del nostro corpo. Grazie alle proprietà contenute nello zenzero evita anche la formazione di gas nell’intestino attenuando coliche e dolori intestinali. Inoltre può avere proprietà anticoagulanti e abbassare il colesterolo.
Insomma è davvero un potente mezzo per favorire il benessere completo….

Lo scopo di oggi è quello di promuovere l’uso dello zenzero assieme al limone ed il cetriolo per la realizzazione di una potente bevanda detox che aiuta la purificazione di tutto il corpo.

Spesso capita di avere dei ritmi di vita stressanti e frenetici. Il poco tempo a disposizione ci fa fare pranzi veloci e poco movimento. Per tale motivo, il più delle volte, guardandoci allo specchio ci vediamo gonfi e goffi. Ma dobbiamo comprendere che spesso l’aspetto gonfio della pancia non è dovuto solamente all’ accumulo di grassi. Molte volte ciò dipende dalla ritenzione idrica che fa accumulare liquidi in eccesso. Le parti maggiormente colpite sono per l’appunto: pancia e cosce.
Questi particolari inestetismi sono legati ad un insieme di fattori tra i quali: l’ alimentazione, l’inquinamento, l’uso di prodotti chimici ed uno stile di vita sedentario. Per questo motivo, è importante depurare e disintossicare regolarmente il corpo per aiutarlo ad eliminare tutte le sostanze di rifiuto di cui non ha bisogno.

PER FORTUNA CHE ESISTE QUESTO MIX PERFETTO PER LA DEPURAZIONE COMPLETA.
Tutto quello che ci servirà è:

  • 1 limone
  • 1 cetriolo (possibilmente di produzione biologica)
  • Mezza radice di zenzero
  • 1 litro di Acqua naturale

Perchè il limone?
Esso contiene acido ascorbico che favorisce la buona digestione, favorisce lo smaltimento di alimenti facilitandone l’assorbimento delle sostanza nutritive buone. Quindi è un alleato della digestione corretta. Inoltre evita infiammazioni a livello intestinale e grazie al contenuto di Vitamina C rinforza il sistema immunitario.

Perchè il cetriolo?
Il cetriolo è un alimento tipico di questa stagione. E’ un ortaggio fresco e versatile. E’ molto ricco d’acqua ed è estremamente diuretico, dato che favorisce l’eliminazione dei liquidi accumulatisi nell’organismo ed è in grado di migliorare la digestione smaltendo gli accumuli di tossine.

ECCO COME PREPARARE LA VOSTRA BEVANDA DETOX CHE PURIFICHERA’ IL CORPO GIOVANDO ALLA SALUTE

  • Lavate per bene limone e cetriolo. Se preferite, potrete sbucciare il cetriolo oppure lasciatelo con la sua buccia.
    Una metà del cetriolo andrà tagliata in fettine sottili. L’altra metà andrà frullata e messa da parte.
  • Lavate bene anche lo zenzero e sbucciatene una parte tagliandolo in fettine sottili. Un’ altra parte grattugiatela e versatela nell’acqua mescolandola assieme al cetriolo fruttato ed al succo di limone.
  • Aggiungete anche il resto degli ingredienti tagliati e lasciate riposare una notte intera in frigorifero.
  • La mattina seguente la vostra bevanda sarà pronta per essere bevuta.

E’ opportuno consumare la vostra bevanda detox disinfettante dopo i pasti principali quali la colazione, il pranzo e la cena. E’ preferibile bere un litro di questo preparato detox per garantire al corpo una completa idratazione ed un effetto benefico reale in grado di ridare vitalità a tutto il corpo e di stimolare il corretto funzionamento dell’ intestino.

Copyrighted.com Registered & Protected KQC5-VXA7-CIHJ-BTTD

Bevanda detox: prodotti

I prodotti relativi a questo articolo sono facilmente reperibili online a prezzi vantaggiosi e SONO DISPONIBILI QUì →

Leggi anche:Cosa ne pensi di questo articolo? Esprimi il tuo voto da 1 a 5 cliccando sulle stelle e condividi il contenuto in modo che anche i tuoi amici possano leggere queste informazioni. Grazie!
Vota questo post

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *