Lo zenzero accelera il metabolismo e fa perdere peso, come fare

Lo zenzero accelera il metabolismo, se combinato con l’aloe, stimola l’eliminazione dei grassi, ecco come assumerli insieme.

Zenzero accelera metabolismo

Zenzero accelera metabolismo

Siete stanchi di quei chili di troppo e volete liberarvene? Spesso non basta stare attenti all’alimentazione.
Quello che è assolutamente sbagliato è l’affidarsi a metodi poco ortodossi come pillole dimagranti o diete drastiche che danno l’ effetto contrario a quello sperato!

Se crediamo di poter dimagrire senza un minimo di sforzo e sacrificio, sbagliamo di grosso. Tuttavia vi sono dei metodi naturali che, assieme ad una corretta alimentazione, possono aiutarci a conquistare quella taglia tanto desiderata. Il segreto per avere una linea invidiabile lo zenzero in quanto accelera il metabolismo mantenendolo attivo anche durante la notte.

Vi basterà assumere la bevanda che vi descriverò di seguito la sera prima di coricarvi e la mattina, dopo esservi alzati.
I due ingredienti principali per accelerare il nostro metabolismo sono ALOE E ZENZERO.

    • L’ ALOE è una pianta comune con un grande potere antiossidante. E’ in grado di lenire infiammazioni, ustioni e irritazioni. Inoltre è capace di velocizzare il metabolismo.
    • LO ZENZERO è una delle spezie medicinali per eccellenza e accelera il metabolismo. Decantato sin dall’antichità è davvero un mix di proprietà utili per il nostro organismo. La sua azione è efficace per eliminare stati infiammatori e favorire la digestione. Mantiene il colesterolo a livelli ottimali e favorisce o smaltimento dei grassi.

Bevanda detox allo zenzero e aloe che accelera il metabolismo

Questi sono gli ingredienti necessari:

  • 2 cucchiai di zenzero grattugiato
  • 2 cucchiai di gel di aloe
  • 1 limone spremuto
  • 1 pizzico di peperoncino di cayenna
  • 2 foglie di menta
  • 1 pompelmo spremuto

PROCEDIMENTO:

Una volta che avrete preparato tutti gli ingredienti vi basterà inserire il tutto in un frullatore e lasciarli amalgamare tra loro per qualche minuto. Se il sapore è troppo aggressivo potrete aggiungere del miele o magari del fruttosio (in piccole quantità).
La vostra bibita detox è pronta per essere bevuta. Potete anche aumentare le dosi, nel caso in cui avanzi è possibile conservarla in frigorifero per 2/3 giorni.

Prendetene un bicchiere alla sera prima di andare a letto, fatelo per il tempo che ritenete necessario. Se volete potete assumere la bibita anche la mattina appena svegli.
IL VOSTRO METABOLISMO E LA VOSTRA DIETA BRUCIA GRASSI RINGRAZIERA’.


Condividi su 🠗
Metabolismo: prodotti I prodotti relativi a questo articolo sono facilmente reperibili su Amazon a prezzi vantaggiosi e SONO DISPONIBILI QUì →


Ti interessano i nostri post?
Segui Salute Eco Bio su
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

LEGGI ANCHE...


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *