Ecco perchè bisogna sempre lavare i piedi con l’ aceto di mele

Loading...

ecco perchè bisogna sempre lavare i piedi con l'aceto di mele

Basta lavare i piedi con aceto di mele una sola volta a settimana per  godere di tutti i benefici che questo prodotto vi apporta.

Questo prodotto porterà meravigliosi benefici  ai tuoi piedi solo usandolo una volta alla settimana. Anche se questo suona strano, è un trattamento eccellente per la pelle dei piedi. Anche se il suo aroma non è molto piacevole per molti.

Il prodotto da utilizzare non è niente di più e niente di meno che il famoso aceto di sidro di mele. Il trattamento che proponiamo non è altro che un pediluvio in aceto di sidro di mele.
Sicuramente hai già sentito parlare di questa tecnica ed è stata usata per molti anni in tutte le parti del mondo, e questo grazie ai benefici che porta.
Per conoscere tutti i benefici e gli usi dell’aceto di mele per la nostra salute vai a questo link.

L’aceto di mele possiamo usarlo per combattere i problemi respiratori, come digestivo e persino per perdere peso, ma è anche ottimo per eseguire questo pediluvio naturale. A seconda di come lo usiamo i risultati possono essere meravigliosi. Questo pediluvio è fatto con acqua calda per evitare che i nostri piedi subiscano shock termici, e la cosa buona è che se preferiamo possiamo aggiungere erbe, spezie o anche sali aromatici.

La ragione principale per cui è utile fare un pediluvio con l’aceto di sidro di mele è che i piedi sono un luogo in cui si accumula gran parte dei germi poiché non sono molto esposti e mancano di molta ossigenazione. Questo tipo di germi o batteri può causare questi orribili calli, piedi secchi, rugosità e persino infezioni. Quando esegui un pediluvio con aceto di mele, i tuoi piedi saranno disinfettati e sarai in grado di porre fine a quei funghi e microbi che causano il cattivo odore.

Per fare il pediluvio con aceto di mele, dovrai solo scaldare l’acqua finché non è calda, tra i 15 ei 18 gradi (Tiepida). successivamente dovrai mettere quest’acqua in una bacinella piccola o in un contenitore dove puoi mettere i piedi in ammollo e dovrai aggiungere un intero bicchiere di aceto di sidro di mele. Se preferisci puoi aggiungere qualche goccia di olio essenziale di lavanda per migliorare l’odore e stimolare il sonno.

 

Olio Essenziale di Lavanda Hibrida
Ottenuto per distillazione in corrente di vapore

Voto medio su 24 recensioni: Da non perdere

€ 19.6601

Lascia i tuoi piedi in ammollo per 15 minuti e il gioco è fatto. L’aceto di mele disinfetterà i tuoi piedi, eliminerà i batteri e aiuterà a combattere calli e funghi.

 

Aceto di Sidro di Mele
100% Italiano

Voto medio su 23 recensioni: Da non perdere

Loading...
€ 1.93

Condividi su

Questo articolo non si sostituisce in alcun modo al rapporto tra paziente e medico, esso ha una funzione divulgativa e non intende rappresentare una guida per automedicazione, diagnosi o cura. I suggerimenti e i consigli generali mirano esclusivamente a favorire nuove e migliori abitudini alimentari. ed uno stile di vita salutare. Le patologie e alcuni stati fisiologici richiedono l’intervento diretto di un professionista, e la collaborazione del medico curante. E’ sempre opportuno il parere del medico prima di intraprendere cambiamenti sostanziali nelle abitudini quotidiane.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
loading...
loading...