Ecco perchè bisogna sempre lavare i piedi con l’ aceto di mele

Basta lavare i piedi con aceto di mele una sola volta a settimana per  godere di tutti i benefici che questo prodotto vi apporta.ecco perchè bisogna sempre lavare i piedi con l'aceto di mele

Questo prodotto porterà meravigliosi benefici  ai tuoi piedi solo usandolo una volta alla settimana. Anche se questo suona strano, è un trattamento eccellente per la pelle dei piedi. Anche se il suo aroma non è molto piacevole per molti.

Il prodotto da utilizzare non è niente di più e niente di meno che il famoso aceto di sidro di mele. Il trattamento che proponiamo non è altro che un pediluvio in aceto di sidro di mele.
Sicuramente hai già sentito parlare di questa tecnica ed è stata usata per molti anni in tutte le parti del mondo, e questo grazie ai benefici che porta.

L’aceto di mele possiamo usarlo per combattere i problemi respiratori, come digestivo e persino per perdere peso, ma è anche ottimo per eseguire questo pediluvio naturale. A seconda di come lo usiamo i risultati possono essere meravigliosi. Questo pediluvio è fatto con acqua calda per evitare che i nostri piedi subiscano shock termici, e la cosa buona è che se preferiamo possiamo aggiungere erbe, spezie o anche sali aromatici.

Perchè bisogna fare pediluvi con l’ aceto di mele

La ragione principale per cui è utile fare un pediluvio con l’aceto di sidro di mele è che i piedi sono un luogo in cui si accumula gran parte dei germi poiché non sono molto esposti e mancano di molta ossigenazione. Questo tipo di germi o batteri può causare questi orribili calli, piedi secchi, rugosità e persino infezioni. Quando esegui un pediluvio con aceto di mele, i tuoi piedi saranno disinfettati e sarai in grado di porre fine a quei funghi e microbi che causano il cattivo odore.

Per fare il pediluvio con aceto di mele, dovrai solo scaldare l’acqua finché non è calda, tra i 15 ei 18 gradi (Tiepida). successivamente dovrai mettere quest’acqua in una bacinella piccola o in un contenitore dove puoi mettere i piedi in ammollo e dovrai aggiungere un intero bicchiere di aceto di sidro di mele. Se preferisci puoi aggiungere qualche goccia di olio essenziale di lavanda per migliorare l’odore e stimolare il sonno.

Lascia i tuoi piedi in ammollo per 15 minuti e il gioco è fatto. L’aceto di mele disinfetterà i tuoi piedi, eliminerà i batteri e aiuterà a combattere calli e funghi.

Aceto di mele: prodotti

I prodotti relativi a questo articolo sono facilmente reperibili online a prezzi vantaggiosi e SONO DISPONIBILI QUì →

Leggi anche:Cosa ne pensi di questo articolo? Esprimi il tuo voto da 1 a 5 cliccando sulle stelle e condividi il contenuto in modo che anche i tuoi amici possano leggere queste informazioni. Grazie!
Ecco perchè bisogna sempre lavare i piedi con l’ aceto di mele
4.2 (83.1%) 368 votes

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *