Il pediluvio disintossicante per disintossicarci attraverso i piedi

Pediluvio disintossicante

Con il pediluvio disintossicante puoi disintossicare il corpo attraverso i piedi, non è fantasia ma semplice realtà.

Pediluvio disintossicante

Pediluvio disintossicante

Eliminare le tossine che si accumulano nel nostro organismo è davvero molto importante per potersi liberare di in un modo semplice ed assolutamente naturale. Questo rimedio è conosciuto già da diversi anni ed era utilizzato anche nelle popolazioni più antiche.
Insomma: è un vero toccasana! PROVARE PER CREDERE!

Pediluvio disintossicante o ionico

Questo tipo di pediluvi sono basati sulla rimozione di sostanze chimiche, tossine e altre impurità presenti nel nostro corpo.
Questi bagni ionici non solo semplici pediluvi fatti per rilassare ed riattivare la circolazione. Essi sono basati su un processo elettrico che produce ioni positivi e negativi in acqua calda salata.

Essi funzionano attraverso ionizzanti con polarità e l’unica cosa da fare per voi mentre questo processo si svolge in alternanza, è quello di respirare facilmente e godere del piacere del relax proveniente dalla macerazione e la pulizia dei piedi. Le tossine rilasciate sono una conseguenza della malnutrizione, alimenti in genere elaborati e grassi saturi. Vi basterà osservare il cambiamento di colore dell’acqua per capire quanto è intossicato il nostro corpo. Un ruolo pressoché fondamentale lo svolge anche l’inquinamento atmosferico il quale contribuisce sensibilmente all’ accumulo delle tossine nel corpo.

Altro processo molto efficace per una reale disintossicazione il corpo dalle tossine è basato sull’utilizzo dei cerotti per piedi.

Cerotti disintossicanti per i piedi

Sicuramente ne avrete già sentito parlare. Essi sono realizzati con estratti a base della pianta di bambù ed hanno un azione davvero garantita nella “purificazione” del corpo da tossine e sostanze chimiche accumulate.

Cerotti disintossicanti per i piedi

Cerotti disintossicanti per i piedi

Questa tecnica, del tutto naturale, era già utilizzata in Giappone con effetti garantiti.
Dovrebbero essere applicati sotto il piede durante la notte in quanto in queste ore i vasi sanguigni si dilatano maggiormente permettendo di purificare al meglio il nostro corpo da tossine.
Applicandoli la sera, vedrete il cambiamento di colore al mattino…Potrete trovare questi particolari cerotti anche su internet.
Inoltre, se volete, potrete realizzarli voi stessi, restando comodamente a casa.

Ecco come preparare i CEROTTI DISINTOSSICANTI.
Vi occorreranno pochi ingredienti ma tutti facili da reperire.

  • Acqua
  • Cipolla
  • Aglio
  • Garze adesive
  • Calze

PREPARAZIONE

Una volta che vi siete procurati tutti gli ingredienti necessari per la preparazione potrete iniziare a realizzare i vostri cerotti per disintossicare il corpo. E tutto attraverso i piedi.

Inizia tritando l’aglio assieme alla cipolla. Il tutto deve avere un aspetto omogeneo e compatto. Quindi fate bene attenzione che sia tutto tagliato finemente.
Nel frattempo mettete un pentolino d’acqua a bollire e versatevi dentro il composto precedentemente preparato. Lasciate bollire per circa 10/15 minuti. Una volta trascorso il tempo necessario, spegnete il fornello e lasciate riposare fino a che il tutto non si intiepidisca quasi fino a diventare freddo!

Una volta atteso il tempo necessario puoi mettere la tua miscela sull’apposita garza adesiva. Fissalo bene sotto la pianta del piede in modo che aderisce perfettamente senza che vi sia la fuoriuscita di materiale.
Una volta fissato il cerotto entrambe i piedi, infila dei calzini i quali ti aiuteranno a tenere salde le garze. Attendi la nottata e al mattino scoprirai il risultato osservando il colore del cerotto.


Condividi su 🠗
Pediluvio disintossicante: prodotti I prodotti relativi a questo articolo sono facilmente reperibili su Amazon a prezzi vantaggiosi e SONO DISPONIBILI QUì →


Ti interessano i nostri post?
Segui Salute Eco Bio su
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

LEGGI ANCHE...


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *