Colesterolo cattivo:il miglior rimedio naturale è a base di zucca

Con colesterolo cattivo e trigliceridi alti si rischiano condizioni anche gravi, come infarti o problemi alla tiroide.Ecco un rimedio naturale molto efficiente contro il colesterolo.
rimedio naturale a base di zucca che combatte il colesterolo cattivo

Se hai dei valori di colesterolo e trigliceridi sopra la media, vuol dire che stai conducendo una vita di eccessi in termini di alimentazione. tra i cibi maggiormente responsabili di aumentare il colesterolo cattivo e i trigliceridi vi sono: dolci, alcool, cibi grassi o cibo spazzatura.

In tal caso hai bisogno di riguardarti e cambiare completamente la tua alimentazione, adottandone una sana ed equilibrata.

Con colesterolo e trigliceridi alti si rischiano condizioni anche gravi, come infarti o problemi alla tiroide.

Leggi anche: Tiroide:Ecco gli alimenti che la danneggiano favorendo l’obesità

Una volta consultato il medico, hai la possibilità di aiutare la cura prescritta con un rimedio naturale a base di zucca molto efficace e adatto allo scopo.

Colesterolo cattivo: il rimedio naturale a base di zucca

Ingredienti:

  •  Zucca (100 grammi).
  •  Acqua minerale (250 cl)

Con solo 2 ingredienti, questo è un rimedio naturale molto facile da preparare. Teniamo a precisare che la zucca deve essere organica per effetti migliori, non bisogna quindi utilizzare prodotti derivati, ma semplicemente una zucca.

Preparazione:

Prendi la zucca e taglia uno spicchio di 100 grammi, poi lavalo e sbuccialo completamente.
Successivamente, metti il pezzo di zucca nel frullatore con circa 250 cl d’ acqua. frulla il tutto fino a ottenere una sostanza omogenea .

succo di zucca contro il colesterolo cattivo
Questa bevanda deve essere consumata subito dopo averla preparata,  al mattino 15 o 20 minuti prima di colazione. Ripeti questo processo per un mese. Successivamente ripeti le analisi del sangue e noterai risultati sorprendenti.

L’efficacia di questo frullato è dato dal fatto che la zucca cruda ha un composto attivo che elimina le riserve di colesterolo cattivo o LDL attraverso l’urina. Assumendola, purifichiamo il sangue e puliamo le arterie, migliorando la nostra salute. Inoltre, riduce i livelli di glicemia, urea e trigliceridi.

Se hai livelli di colesterolo, trigliceridi e glicemia alti faresti meglio a preparare questo rimedio naturale. Dopo solo un mese mese vedrai risultati sorprendenti.

Ecco alcune ricette per una corretta alimentazione contro colesterolo e trigliceridi.

Colesterolo cattivo: prodotti

I prodotti relativi a questo articolo sono facilmente reperibili online a prezzi vantaggiosi e SONO DISPONIBILI QUì →

Leggi anche:Cosa ne pensi di questo articolo? Esprimi il tuo voto da 1 a 5 cliccando sulle stelle e condividi il contenuto in modo che anche i tuoi amici possano leggere queste informazioni. Grazie!
Colesterolo cattivo:il miglior rimedio naturale è a base di zucca
4 (80%) 10 votes

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *