Pelle liscia, morbida e senza Cellulite. Usa questa mistura NATURALE e vedrai risultati sorprendenti

Cellulite e caffè

Per una pelle perfetta e libera da Cellulite la risposta è a portata di mano ma soprattutto NATURALE. Ecco come realizzare una crema con i fondi di caffè!

A chi non piacerebbe avere un fisico perfetto da sfoggiare in ogni occasione?
E’ il sogno di tutti ma soprattutto delle donne… Spesso un pò per pigrizia, un pò per costituzione e conformazione fisica tutto diventa più difficile e complicato.

Spesso la chiave per un valido miglioramento è a portata di mano ma non ce ne rendiamo conto oppure non lo sappiamo.
Un valido alleato per il benessere fisico e della nostra pelle potrete trovarlo in una bevande comunissima che ognuno di noi assume giornalmente.
Stiamo parlando del caffè…
I suoi utilizzi sono davvero molti in nature.
Aiuta ad eliminare gli odori cattivi dal frigorifero (vi basterà mettere un pò di fondi utilizzati ma non troppo vecchi, in una ciotolina in un angolo del frigorifero)
E’  un ottimo fertilizzante per il vostro giardino. Basterà sbriciolare i fondi di caffè vicino le radici dei vostri fiori o della pianta in questione. Essa sarà presto rigogliosa
Allontana insetti indesiderati e gatti.  Questo grazie al suo aroma forte che scoraggia l’avvicinamento di animali indesiderati. Oltre ai gatti vi aiuterà contro le formiche, le lumache e anche le vespe.

Insomma… i sui usi sono davvero molteplici ed efficaci. Oggi però, vogliamo darvi dei suggerimenti su come realizzare una mistura a base di fondi di caffè per combattere la cellulite e ridonare vitalità alla vostra pelle.
Tutto quello che vi occorre per combattere e contrastare la cellulite :
FONDI DI CAFFE’
OLIO DI MANDOLA O CREMA SUPER IDRATANTE.

Olio alle Mandorle Dolci
Uso esterno

Voto medio su 10 recensioni: Da non perdere

€ 11.21

PROCEDIMENTO :

Dopo aver bevuto il vostro caffè giornaliero, conservate i fondi invece di gettarli.
Potrete avere ottimi benefici…PROVARE PER CREDERE.

– Sbriciolate il caffè in un barattolo in modo da ridurlo nuovamente in polvere. Aggiungete l’olio alle mandorle o se preferite della crema idratante a vostri piacimento e mescolate il tutto. Fate in modo che il tutto abbia la stessa consistenza di una crema per il corpo, seppur concentrata e grumosa essa deve essere spalmabile ma soprattutto non deve colare.
– Prendete una parte di questa mistura ad applicatele su glutei e cosce massaggiando in modo circolare.
– Dopo aver spalmato la crema a base di caffè procedete avvolgendo della pellicola attorno alle gambe e lasciate l’impacco per 15/20 minuti in modo che agisca bene!
– Ripetete questa operazione 2 o 3 volte durante la settimana.

Dopo aver fatto l’ impacco fate una bella doccia e risciacquate via tutto!

Questa crema, essendo abbastanza densa, farà anche da esfoliante e donerà alla vostra pelle un aspetto morbido e vellutato.

Copyrighted.com Registered & Protected LYRK-ZVEV-Z8BU-HHCP

Questo articolo non si sostituisce in alcun modo al rapporto tra paziente e medico, esso ha una funzione divulgativa e non intende rappresentare una guida per automedicazione, diagnosi o cura. I suggerimenti e i consigli generali mirano esclusivamente a favorire nuove e migliori abitudini alimentari. ed uno stile di vita salutare. Le patologie e alcuni stati fisiologici richiedono l’intervento diretto di un professionista, e la collaborazione del medico curante. E’ sempre opportuno il parere del medico prima di intraprendere cambiamenti sostanziali nelle abitudini quotidiane.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
loading...
loading...

Aggiungi un commento con il tuo profilo Facebook,Google+ o anonimo

Loading Facebook Comments ...

1 Commento

  1. Pingback: I fondi del caffè come non li avete mai visti. Risorsa naturale

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *