Vicks VapoRub: applicalo sui calli dei piedi e guarda il risultato

Hai mai provato ad applicare del vicks VapoRub sui calli dei piedi?otterrai un risultato straordinario.Questo ed altri usi alternativi che hai sempre ignoratovics-vaporub-usi alternativi

Il vicks VapoRub è un prodotto che ha segnato l’infanzia di molti bambini che spesso, per curare raffreddori, tosse e bronchite, ricorrevano a lui. Infatti le nostre mamme lo applicavano dietro alla schiena o sul torace per liberare le vie respiratorie.

Oggi vi parliamo di tantissimi altri usi alternativi di questa potente crema, che avete sempre ignorato.

Vicks VapoRub : gli usi alternativi

Eliminare i cattivi odori :

Per eliminare i cattivi odori spesso presenti nelle nostre case, possiamo mettere dell’acqua e Vicks VapoRub in un vaporizzatore. La tua camera sarà invasa da un gradevole odore alla menta.

Eliminare i funghi sulle unghie :

Il Vicks VapoRub è ottimo contro i funghi che si formano sulle unghie dei piedi. Basta applicarlo sui piedi tutte le notti per circa 2 settimane.

Per evitare che il gatto graffi mobili, porte e finestre:

Se possiedi animali in casa, gatti in primis, puoi applicare del Vicks VapoRub sul mobile che a loro piace tanto graffiare. Li terrà lontani.

Per tenere le zecche lontano dai cani:

Il Vicks VapoRub viene spesso usato per tenere zecche e pulci lontane dai cani. Basta applicare un po di questa crema nello stesso punto dove si applica l’antipulci per ottenere lo stesso risultato. L’ odore forte del balsamo contribuisce a far staccare le zecche dalla pelle.

Alleviare il mal di testa:

Se soffri di lievi mal di testa, puoi mettere un po’ di questo prodotto sulla fronte.

Per alleviare i dolori muscolari :

 Se avete dei dolori muscolari, applicate una porzione generosa di Vicks VapoRub nell’area interessata, dopo, coprite con una benda. L’effetto sarà quasi istantaneo.

Per evitare che i nostri animali domestici urinino in casa :

Il forte odore di questo prodotto è un forte dissuasore per cani e gatti. Applicatene un pò vicino ai posti dove in genere i vostri animali sono propensi a fare i propri bisogni, e vedrete che smetteranno di farli in casa.

Tiene lontane le zanzare:

Applicare una piccola quantità di questo unguento balsamico sulla pelle può allontanare le zanzare.

Riduce i calli dei piedi:

Vicks VapoRub, essendo anche una crema abbastanza idratante, contribuisce ad idratare e ridurre i calli dei piedi. Va applicato due volte al giorno sulla parte.

Per rendere l’aria più salubre in casa:

Basta applicarne una discreta quantità nel vostro deumidificatore o diffusore per disinfettare l’aria e migliorare la respirazione.

Vicks VapoRub: prodotti
I prodotti relativi a questo articolo sono facilmente reperibili online a prezzi vantaggiosi e SONO DISPONIBILI QUì →

Cosa ne pensi di questo articolo? Esprimi il tuo voto da 1 a 5 cliccando sulle stelle e condividi il contenuto in modo che anche i tuoi amici possano leggere queste informazioni. Grazie!
Vicks VapoRub: applicalo sui calli dei piedi e guarda il risultato
5 (100%) 1 vote



Condividi su

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *