Il rimedio Greco per rigenerare le ossa e le articolazioni

Con pochi ingredienti naturali ecco come puoi rigenerare le ossa e tutti i tessuti deboli; ma anche alleviare dolori ed infiammazioni.Ecco la ricetta greca
rigenerare le ossa

Avere disturbi muscolari e dolori vari alle articolazione non è una cosa inusuale. Un pò la vecchiaia, un pò i movimenti sbagliati ed ecco che spesso diventa complicato muoversi con agilità.
Ovviamente per chi ha problemi di questo genere diventa molto difficile svolgere con naturalezza la quotidianità e proprio per cercare di alleviare tali fastidi vi proponiamo uno strepitoso rimedio greco per curare dolori articolari e alle ossa, rinforzare le cartilagini e rigenerare le ossa.

Questo rimedio ha origini greche ed è molto utilizzato per alleviare dolori derivanti problemi di postura, infiammazioni, rigenerare le ossa, ecc.
Non vi servirà molto per realizzare questa miscela di ingredienti e vedrete che i risultati saranno sorprendenti.

Rimedio naturale per rigenerare le ossa e alleviare infiammazioni e dolori

INGREDIENTI

  • 100 gr di miele
  • 4 cucchiai di sesamo
  • 2 cucchiai di gelatina
  • 2 cucchiai di semi di lino
  • 70 gr di frumento di grano.
  • 50 gr di semi di girasole
  • 60 gr di semi di zucca.
  • 3 cucchiaini di olio di oliva

PREPARAZIONE

  1. Prepariamo un barattolo di vetro e laviamolo per bene, poi lasciamolo asciugare. Questo sarà il nostro contenitore per questa mistura.
  2. Mescoliamo prima gli ingredienti solidi come: sesamo, frumento di grano, semi di girasole e semi di zucca; poi passiamo a quelli liquidi e quindi: olio di oliva, miele e la gelatina.
    Per quanto riguarda la gelatina è buona cosa prepararla il giorno prima e lasciarla riposare in frigo, poi usatela per il composto
  3. Assembliamo per bene tutti gli ingredienti e lasciamo riposare questa crema per almeno 12 ore in un luogo fresco e buio.
  4. Trascorse le 12 ore il composto è pronto per essere utilizzato.

Potete assumere 2 cucchiaino alla mattina, 30 minuti prima della colazione e dunque a stomaco vuoto. Se non gradite il sapore potete diluire il tutto all’interno di yogurt e mangiare gli ingredienti insieme.
Dopo un mese di questo trattamento potrai mettere tutti gli ingredienti in un contenitore capiente e riponi il composto in un barattolo di vetro. Grazie anche all’ausilio della gelatina inserita nel vostro mix potrete apportare elasticità ai tessuti ossei, rigenerare le cartilagini ed allontanare i dolori muscolari ma anche quelli articolari. Inoltre darete nuova forza ai legamenti ed ai tendini e potrete rigenerare ossa deboli. Ma non solo…

– In questo modo rinforzerete i le unghie,
– donerete nuovo smalto ai denti rendendoli più sani e luminosi,
– aiuterete la pelle ed essere più elastica e giovane,
– potrete neutralizzare l’eccessiva produzione acidi gastrici e quindi potrete alleviare bruciori di stomaco ed indigestioni

Vi basterà un trattamento pari ad un mese per vederne tutti i risultati.


Condividi su 🠗
Rigenerare le ossa: prodotti I prodotti relativi a questo articolo sono facilmente reperibili su Amazon a prezzi vantaggiosi e SONO DISPONIBILI QUì →


Ti interessano i nostri post?
Segui Salute Eco Bio su
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

LEGGI ANCHE...


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *