Grasso addominale: rimedi naturali, bevi questa bevanda miracolosa

Grasso addominale rimedio naturale, bevanda

Una bevanda tra i migliori rimedi naturali contro il grasso e l’adipe addominale, ottima per sciogliere i grassi in eccesso.

Grasso addominale rimedio naturale, bevanda

Grasso addominale rimedio naturale, bevanda

L’assunzione abituale di questo infuso combinata con una dieta sana e abbondante acqua ci aiuterà ad eliminare il grasso addominale in poco tempo.

Porre fine all’accumulo di grasso nella zona addominale è un obiettivo che molti vogliono raggiungere.
È molto importante notare che il grasso addominale è il risultato della scarsa funzione di alcuni organi del nostro corpo, responsabili della pulizia dell’organismo.
Organi come i reni, polmoni, fegato e colon sono coinvolti nella purificazione del nostro corpo, quindi se non eseguono questa funzione nel modo corretto, si potrebbe verificare un eccesso di grasso addominale.

I pericoli del grasso addominale

Avere del grasso addominale in eccesso, oltre che ad interessare la nostra immagine abbassando la nostra autostima, ha conseguenze terribili per la nostra salute.

Quando accumuliamo grasso nell’addome siamo più inclini a soffrire malattie come:

  • Ipertensione
  • Complicazioni cardiache
  • Diabete
  • Osteoporosi
  • Malattie respiratorie
  • Emicrania
  • Demenza

Fortunatamente, ci sono rimedi naturali molto efficaci che aiutano a ridurre il grasso addominale in poco tempo, come l’infuso che vi proponiamo di seguito.

Il rimedio naturale che riduce il grasso addominale

Questo tè può ridurre drasticamente il tuo grasso addominale, specie se la sua assunzione costante viene abbinata ad una dieta sana e tanta acqua.
La sua efficacia risiede nei suoi ingredienti, che hanno proprietà fantastiche per disintossicare l’organismo, eliminare le tossine e favorire lo scioglimento dei grassi.
Vediamo come gli ingredienti di questo meraviglioso tè agiscono sul nostro organismo:

Limone

Limone

Limone

Il limone è molto efficace per eliminare le tossine. Di solito è un ingrediente sempre presente nei prodotti in commercio atti alla perdita di peso perché, quando ingerito, diventa un agente di rimozione del grasso nel sangue.
Contiene anche vitamina C ( indispensabile per rinforzare il nostro sistema immunitario) e acido citrico, che massimizza la funzione degli enzimi che stimolano il fegato.
Il limone è inoltre ben noto come diuretico ed è ricco di pectina, un componente che aiuta a mantenere la sazietà. Contribuisce anche all’ alcalinizzazione del corpo, riducendo la sensazione di fame durante il giorno.

Cannella

Cannella

Cannella

La cannella è nota per mantenere i livelli di zucchero nel sangue. La sua assunzione infatti aiuta ad eliminare i picchi di insulina. I picchi di insulina non permettono all’ organismo di utilizzare e quindi smaltire tutto il glucosio disponibile provocando quindi un accumulo di grasso.
Consumando cannella abitualmente andiamo a stabilizzare i livelli di glucosio nel sangue. L’elevazione di questi livelli di solito si traduce in un aumento di peso e in una grande difficoltà nel perderlo.

Miele d’api

Miele d'api

Miele d’api

Anche se il miele d’api ha un po’ più calorie rispetto allo zucchero contiene più valore nutrizionale e viene assorbito più lentamente dal nostro organismo.
Il miele d’api contiene vitamine, sali minerali e aminoacidi attribuiti a proprietà terapeutiche e molti benefici per la salute.
Grazie ai suoi componenti il miele d’api Aiuta a ridurre lo stress, regola il sonno, previene le malattie respiratorie e ha un effetto lassativo.

Zenzero

Zenzero

Zenzero

Lo zenzero  è antinfiammatorio, promuove la sensibilità al glucosio e aumenta i livelli di serotonina, che aiuta a controllare l’ansia alimentare. Stimola anche la pulizia del corpo e combatte la ritenzione di liquidi.
Da un lato, stimola la produzione dei succhi gastrici riducendo il disagio provocato dall’ indigestione, dall’ altro promuove un migliore assorbimento delle sostanze nutrienti e l’eliminazione dei residui dall’organismo.

Il tè che riduce il grasso addominale: preparazione ed uso

Ingredienti

  • Una tazza di acqua
  • 1 cucchiaino di cannella in polvere (5g)
  • Il succo di mezzo limone
  • Un cucchiaino di miele d’api (7,5 g)
  • Un piccolo pezzo di zenzero

Preparazione

  • Scaldare una tazza d’acqua fino al punto di ebollizione, aggiungere tutti gli ingredienti, ad eccezione del miele.
  • Continuare a bollire per altri 5 minuti
  • Lasciar raffreddare, dolcificare con il  miele e bere .

Uso

Bevi questo tè due volte al giorno, al mattino appena svegli e la sera prima di andare a letto.
Al mattino, ricordati di aspettare mezz’ora dopo aver assunto il tè prima di fare colazione.
Ricorda di essere costante in modo da poter vedere gli effetti desiderati.

Tieni a mente che, per ottenere tutti i benefici che gli ingredienti di questo tè forniscono, l’ideale sarebbe quello di combinare ad esso una dieta sana, un regolare esercizio fisico e bere molta acqua durante il giorno.
La combinazione di questo tè con uno stile di vita sano può avere risultati rapidi e sorprendenti. Non esitate a cambiare le vostre abitudini e includere questo tè nella vostra dieta quotidiana.


Condividi su 🠗
Grasso addominale: prodotti I prodotti relativi a questo articolo sono facilmente reperibili su Amazon a prezzi vantaggiosi e SONO DISPONIBILI QUì →


Ti interessano i nostri post?
Segui Salute Eco Bio su
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

LEGGI ANCHE...


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *