Per eliminare i punti neri su naso e viso un video del 2015 mostra un trattamento naturale semplice e efficace.
Molte donne hanno a che fare con l’eliminazione dei punti neri sulla pelle e nelle orecchie, e spesso ricorrono a prodotti specifici molto costosi che non sempre si mostrano efficaci su tutti i tipi di pelle.
Una YouTuber di successo, con un canale YouTube che vanta circa 1 milione e 500mila seguaci, di nome Alexandra ha mostrato al suo pubblico un rimedio naturale davvero efficace per eliminare i punti neri sul viso e sulla pelle. Il suo video tutorial ha raggiunto in poco tempo quasi 6 milioni di visualizzazioni, ed è destinato a salire grazie all’ efficacia di tale metodo.
Come eliminare i punti neri sul viso
Tutto quello che occorre sono tre semplici ingredienti: un cucchiaio di dentifricio, uno di bicarbonato di sodio e dell’ acqua calda.
Con questi ingredienti bisogna preparare un composto denso ed omogeneo simile ad una crema, bisogna quindi dosare l’acqua calda in modo tale da non ottenere un composto troppo liquido.
Una volta preparato il composto, prima di applicarlo sui punti neri, è necessario ammorbidire la pelle e dilatare i pori, si può fare ciò utilizzando un asciugamano bagnato nell’acqua calda con il quale si andrà a tamponare la parte da trattare.
Fatto ciò è possibile applicare il composto sulla pelle, e servendosi di uno spazzolino da denti, effettuare un massaggio sui punti neri.
Dopo aver utilizzato lo spazzolino bisogna lasciar agire il miscuglio sulla pelle per qualche minuto prima di rimuoverlo delicatamente, prima con un asciugamano, poi risciacquando la parte con acqua calda.
Arrivati a questo punto noterete che nella parte trattata la pelle appare pulita, sana e luminosa.
Il video del 2015 sui punti neri
Nel video riportato di seguito (in lingua inglese) vengono mostrati tutti i passaggi sopra descritti, buona visione.