Hai problemi di pressione sanguigna o di arterie intasate?Ti proponiamo un Rimedio potente per la pressione arteriosa e i grassi nel sangue.
Le arterie del nostro corpo, svolgono la funzione di trasportare nutrienti e ossigeno per tutte le parti del corpo, quando queste sono bloccate o danneggiate, è molto probabile che il nostro corpo soffrirà molto. Mantenere le nostre arterie pulite e prive di tossine e batteri, è un compito fondamentale quando si mantiene una buona salute in generale.
Lo stato di salute delle arterie influisce sulla pressione arteriosa e quindi sulla pressione sanguigna. Uno dei primi fattori che determinano (in negativo) lo stato di salute delle arterie sono i grassi nel sangue.
Di seguito ti sveliamo una ricetta molto potente, che non solo ti aiuta a regolare la pressione sanguigna , ma ti aiuta anche a eliminare i grassi nel sangue, aiuta a liberare le arterie ostruite e tanti altri di disturbi legati ad esse.
Pressione arteriosa: Rimedio naturale per abbassare la pressione sanguigna e i grassi nel sangue
Questo rimedio è costituito da un gran numero di sostanze nutrienti e vitamine, che aiutano a purificare il fegato, liberare le arterie intasate, rimuovere il grasso in eccesso nel sangue, combattere l’influenza , infezioni e radicali liberi.
È una ricetta molto potente, che in generale aiuterà anche rafforzare l’intero sistema immunitario.
Andiamo ora alla preparazione di questo potente rimedio per la pressione sanguigna e altre varietà di disturbi.
Ingredienti
- 8 limoni
- 8 spicchi d’aglio
- 4 litri di acqua
- 1 pezzo di zenzero (di almeno 5 cm)
Procedimento
Questo potente rimedio per la pressione arteriosa , è molto facile da elaborare.
- Sbucciare tagliare a spicchi tutti i limoni.
- mettere i limoni e l’aglio tagliati nel frullatore e tritare.
- Mescolare fino ad ottenere un composto completamente omogeneo.
- Aggiungi il composto in una pentola con l’acqua, immergici lo zenzero e fai bollire.
- Spegnere il fuoco quando inizia a bollire.
- Lasciare raffreddare e quindi filtrare la preparazione.
Perchè l’aglio?
L’aglio, in particolare l’aglio crudo, è considerato un vero e proprio farmaco naturale in grado di contribuire ad abbassare la pressione sanguigna. Inoltre l’aglio purifica il sangue e tonifica l’apparato cardiocircolatorio.
Perchè il limone?
Il limone aiuta ad eliminare la rigidità dei vasi sanguigni, rendendoli morbidi e flessibili. Inoltre, il limone contiene molta vitamina B, necessaria per evitare l’insufficienza cardiaca.
Perchè lo zenzero?
Le sostanze antiossidanti presenti nello zenzero e la sua capacità di vasodilatazione possono contribuire ad abbassare la pressione ed essere di supporto ad altri tipi di terapie.
Inoltre lo zenzero è un anticoagulante e quindi può contribuire a ridurre la formazione di coaguli nel sangue che possono andare ad ostruire le arterie e contribuiscono all’incremento dei valori pressori (pressione alta).
Modalità di consumo
Prendi un cucchiaio di questo efficace rimedio per la pressione arteriosa 2 volte al giorno , due ore prima di ogni pasto.
Inoltre, accompagna il trattamento con l’esercizio fisico (almeno 3 volte a settimana) e ti assicuriamo che in un paio di settimane otterrai risultati davvero sorprendenti!
Pressione arteriosa: prodottiI prodotti relativi a questo articolo sono facilmente reperibili online a prezzi vantaggiosi e SONO DISPONIBILI QUì →