Problemi di pressione arteriosa e arterie intasate?Prova questo rimedio

Hai problemi di pressione sanguigna o di arterie intasate?Ti proponiamo un Rimedio potente per la pressione arteriosa e i grassi nel sangue.
pressione arteriosa arterie intasate rimedio

Le arterie del nostro corpo, svolgono la funzione di trasportare nutrienti e ossigeno per tutte le parti del corpo,  quando queste sono bloccate o danneggiate, è molto probabile che il nostro corpo soffrirà molto. Mantenere le nostre arterie pulite e prive di tossine e batteri, è un compito fondamentale quando si mantiene una buona salute in generale.

Lo stato di salute delle arterie influisce sulla pressione arteriosa e quindi sulla pressione sanguigna. Uno dei primi fattori che determinano (in negativo) lo stato di salute delle arterie sono i grassi nel sangue.

Di seguito ti sveliamo una ricetta molto potente, che non solo ti aiuta a regolare la pressione sanguigna , ma ti aiuta anche eliminare i grassi nel sangueaiuta a liberare le arterie ostruite e tanti altri di disturbi legati ad  esse.

Pressione arteriosa: Rimedio naturale per abbassare la pressione sanguigna e i grassi nel sangue

Questo rimedio è costituito da un gran numero di sostanze nutrienti e vitamine, che aiutano a purificare il fegatoliberare le arterie intasate, rimuovere il grasso in eccesso nel sangue, combattere l’influenza , infezioni e radicali liberi.

È una ricetta molto potente, che in generale aiuterà anche rafforzare l’intero sistema immunitario.

Andiamo ora alla preparazione di questo potente rimedio per la pressione sanguigna e altre varietà di disturbi.

Ingredienti

  • 8 limoni
  • 8 spicchi d’aglio
  • 4 litri di acqua
  • 1 pezzo di zenzero (di almeno 5 cm)

Procedimento

Questo potente rimedio per la pressione arteriosa , è molto facile da elaborare.

  • Sbucciare tagliare a spicchi tutti i limoni.
  • mettere i limoni e l’aglio tagliati nel frullatore e tritare.
  • Mescolare fino ad ottenere un composto completamente omogeneo.
  • Aggiungi il composto in una pentola con l’acqua, immergici lo zenzero e fai bollire.
  • Spegnere il fuoco quando inizia a bollire.
  • Lasciare raffreddare e quindi filtrare la preparazione.

Perchè l’aglio?

L’aglio, in particolare l’aglio crudo, è considerato un vero e proprio farmaco naturale in grado di contribuire ad abbassare la pressione sanguigna. Inoltre l’aglio purifica il sangue e tonifica l’apparato cardiocircolatorio.

Perchè il limone?

Il limone aiuta ad eliminare la rigidità dei vasi sanguigni, rendendoli morbidi e flessibili. Inoltre, il limone contiene molta vitamina B, necessaria per evitare l’insufficienza cardiaca.

Perchè lo zenzero?

Le sostanze antiossidanti presenti nello zenzero e la sua capacità di vasodilatazione possono contribuire ad abbassare la pressione ed essere di supporto ad altri tipi di terapie.
Inoltre lo zenzero è un anticoagulante e quindi può contribuire a ridurre la formazione di coaguli nel sangue che possono andare ad ostruire le arterie e contribuiscono all’incremento dei valori pressori (pressione alta).

Modalità di consumo

Prendi un cucchiaio di questo efficace rimedio per la pressione arteriosa 2 volte al giorno , due ore prima di ogni pasto.
Inoltre, accompagna il trattamento con l’esercizio fisico (almeno 3 volte a settimana) e ti assicuriamo che in un paio di settimane otterrai risultati davvero sorprendenti!

Pressione arteriosa: prodotti

I prodotti relativi a questo articolo sono facilmente reperibili online a prezzi vantaggiosi e SONO DISPONIBILI QUì →

Leggi anche:Cosa ne pensi di questo articolo? Esprimi il tuo voto da 1 a 5 cliccando sulle stelle e condividi il contenuto in modo che anche i tuoi amici possano leggere queste informazioni. Grazie!
Problemi di pressione arteriosa e arterie intasate?Prova questo rimedio
5 (100%) 4 votes

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *