Problemi di pressione arteriosa e arterie intasate?Prova questo rimedio

Loading...

pressione arteriosa arterie intasate rimedio

Hai problemi di pressione sanguigna o di arterie intasate?Ti proponiamo un Rimedio potente per la pressione arteriosa e i grassi nel sangue.

Le arterie del nostro corpo, svolgono la funzione di trasportare nutrienti e ossigeno per tutte le parti del corpo,  quando queste sono bloccate o danneggiate, è molto probabile che il nostro corpo soffrirà molto. Mantenere le nostre arterie pulite e prive di tossine e batteri, è un compito fondamentale quando si mantiene una buona salute in generale.
Lo stato di salute delle arterie influisce sulla pressione arteriosa e quindi sulla pressione sanguigna. Uno dei primi fattori che determinano (in negativo) lo stato di salute delle arterie sono i grassi nel sangue.

Di seguito ti sveliamo una ricetta molto potente, che non solo ti aiuta a regolare la pressione sanguigna , ma ti aiuta anche eliminare i grassi nel sangueaiuta a liberare le arterie ostruite e tanti altri di disturbi legati ad  esse.

Leggi anche: Per prevenire gli infarti devi pulire le arterie. Ecco gli alimenti da mangiare spesso per farlo

Rimedio naturale per abbassare la pressione sanguigna e i grassi nel sangue

Questo rimedio è costituito da un gran numero di sostanze nutrienti e vitamine, che aiutano a purificare il fegatoliberare le arterie intasate, rimuovere il grasso in eccesso nel sangue, combattere l’influenza , infezioni e radicali liberi.

È una ricetta molto potente, che in generale aiuterà anche rafforzare l’intero sistema immunitario.

Andiamo ora alla preparazione di questo potente rimedio per la pressione sanguigna e altre varietà di disturbi.

Ingredienti:

  • 8 limoni
  • 8 spicchi d’aglio
  • 4 litri di acqua
  • 1 pezzo di zenzero (di almeno 5 cm)

Procedura:

Questo potente rimedio per la pressione arteriosa , è molto facile da elaborare.

  • Sbucciare tagliare a spicchi tutti i limoni.
  • mettere i limoni e l’aglio tagliati nel frullatore e tritare.
  • Mescolare fino ad ottenere un composto completamente omogeneo.
  • Aggiungi il composto in una pentola con l’acqua, immergici lo zenzero e fai bollire.
  • Spegnere il fuoco quando inizia a bollire.
  • Lasciare raffreddare e quindi filtrare la preparazione.

Leggi anche: Mette a bollire limone zenzero e aglio.Il sorprendente risultato

Perchè l’aglio?

L’aglio, in particolare l’aglio crudo, è considerato un vero e proprio farmaco naturale in grado di contribuire ad abbassare la pressione sanguigna. Inoltre l’aglio purifica il sangue e tonifica l’apparato cardiocircolatorio.

Perchè il limone?

Il limone aiuta ad eliminare la rigidità dei vasi sanguigni, rendendoli morbidi e flessibili. Inoltre, il limone contiene molta vitamina B, necessaria per evitare l’insufficienza cardiaca.

Loading...

Leggi anche: Aglio e Limone:L’ ottima soluzione contro grassi e Calcificazioni

Perchè lo zenzero?

Le sostanze antiossidanti presenti nello zenzero e la sua capacità di vasodilatazione possono contribuire ad abbassare la pressione ed essere di supporto ad altri tipi di terapie.
Inoltre lo zenzero è un anticoagulante e quindi può contribuire a ridurre la formazione di coaguli nel sangue che possono andare ad ostruire le arterie e contribuiscono all’incremento dei valori pressori (pressione alta).
Ma attenzione, lo zenzero è una spezia dai molteplici benefici MA NON PER TUTTI.Vi sono soggetti che farebbero bene ad evitarlo categoricamente. per saperne di più vai al link di seguito.

Zenzero:Vero toccasana ma non per tutti.Ecco chi deve evitarlo

Cubetti di Zenzero
Gusto aromatico, delicato, privo di fibre!

Voto medio su 1 recensioni: Sufficiente

€ 4.2525

Modalità di consumo:

Prendi un cucchiaio di questo efficace rimedio per la pressione arteriosa 2 volte al giorno , due ore prima di ogni pasto.
Inoltre, accompagna il trattamento con l’esercizio fisico (almeno 3 volte a settimana) e ti assicuriamo che in un paio di settimane otterrai risultati davvero sorprendenti!

 

Pressione Alta e Disturbi delle Vene
Curarsi con l’omeopatia

Voto medio su 2 recensioni: Buono

€ 6.9

Riferimento: medicinanatural.com

Condividi su

Questo articolo non si sostituisce in alcun modo al rapporto tra paziente e medico, esso ha una funzione divulgativa e non intende rappresentare una guida per automedicazione, diagnosi o cura. I suggerimenti e i consigli generali mirano esclusivamente a favorire nuove e migliori abitudini alimentari. ed uno stile di vita salutare. Le patologie e alcuni stati fisiologici richiedono l’intervento diretto di un professionista, e la collaborazione del medico curante. E’ sempre opportuno il parere del medico prima di intraprendere cambiamenti sostanziali nelle abitudini quotidiane.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
loading...
loading...