Depura il tuo FEGATO (in sole 72 ore) con questa bevanda Naturale… Efficace!

775 Condivisioni

Il fegato è uno degli organi più importanti che abbiamo! Prendiamocene cura. Ecco come depurarlo in sole 72 ore con questa bevanda tutta naturaleFegato-bevanda

Cibi pesanti, sregolatezza alimentare…

Basta poco per intossicare il nostro fegato e rischiare di stare male. Molte volte può essere un acerrimo nemico persino la fretta, infatti spesso si mangia avendo pochissimo tempo a disposizione e questo fa male non solo al fegato ma tutto l’apparato digerente.
A soffrire di dolori al fegato, fegato ingrossato ed intossicazioni varie sono molte persone. Spesso neppure sanno riconosce i sintomi legati a questi disturbi ma in realtà il problema c’è e deve essere curato perché quando il corpo è pieno di tossine, il fegato non riesce a svolgere normalmente le sue funzioni naturali. Questo è un problema reale che può rendere difficoltoso anche il processo di dimagrimento. E non solo quello.
Il fegato è davvero importante infatti è un organo indispensabile atto a svolge la sintesi delle proteine del plasma, la rimozione di sostanze tossiche dal sangue. Produce la bile è utilizzato per la demolizione dell’insulina e di altri ormoni, il fegato produce i fattori di coagulazione...

Insomma è davvero un organo fondamentale per il mantenimento delle nostre funzioni vitali a livelli ottimali. Ecco perché è buona abitudine prendersene cura e non trattarlo male.

Proprio per questo motivo vi proponiamo un rimedio naturale e davvero efficace per disintossicare e depurare il fegato, favorendo il suo corretto funzionamento.

Potete assumere questa bevanda 2 o 3 volte a dì, per 3 giorni consecutivi. POSSIBILMENTE A STOMACO VUOTO.
E’ opportuno assumere questo rimedio naturale stando attenti anche alle abitudini alimentari, per questo è consigliabile evitare cibi grassi o pesanti. Così facendo favorirete la disintossicazione del fegato e il ripristino delle sue funzioni.

Gli ingredienti che vi occorrono per questa bevanda sono:
5 GAMBI SI SEDANO (FRESCO E TURGIDO)
1 BEL MAZZO DI PREZZEMOLO FRESCO (POSSIBILMENTE BIOLOGICO E NON TRATTATO)
3 LIMONI (BIOLOGICI),
6 BICCHIERI DI ACQUA NATURALE

Dovrete mettere tutti gli ingredienti in un frullatore assieme al succo dei 3 limone ed un pò  pò dell’ acqua prevista. Una volta frullato il tutto finite di aggiungere la restante parte di acqua.

775 Condivisioni

Fegato: prodotti

I prodotti relativi a questo articolo sono facilmente reperibili online a prezzi vantaggiosi e SONO DISPONIBILI QUì →


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *