Il test visivo per scoprire il tuo vero orientamento sessuale

Loading...

test visivo psicologico orientamento sessuale 2

La bisessualità è un ampio spettro nella nostra persona. Scopri la tua vera sessualità in base alla prima cosa che vedi in questo test visivo.

Il biologo Alfred Kinsey (1894 -1956) fu l’artefice dell’idea che, come nell’antichità, la sessualità non fosse divisa in eterosessuale e omosessuale, ma che la bisessualità fosse un ampio spettro nella nostra persona.

Da uno studio di più di un decennio di sviluppo, Kinsey ha esplorato la sessualità umana, in particolare femminile, e da una serie di studi e questionari, ha definito il ” Kinsey Scale “, che stabilisce vari gradi di comportamenti sessuali, lontano dalle basi.

Questa scala classifica le persone in base alla loro vita sessuale, i loro gusti, le preferenze e le attitudini al sesso.

Leggi anche: Non fare sesso per molto tempo fa male! Può causare seri disturbi

Scopri la tua vera sessualità in base alla prima cosa che vedi in questo test visivo

test psicologico orientamento sessuale

Se nel test visivo hai subito identificato il bicchiere

Sei 0 sulla scala Kinsey. Ciò significa che sei attratto esclusivamente da membri del sesso opposto e non hai mai avuto esperienze o fantasie sessuali con membri dello stesso sesso. Stai bene così, e non ti interessa sperimentare cose nuove che non suscitano nemmeno la tua curiosità.

Leggi anche: Fare l’amore ogni giorno:lo consiglia la scienza.Tutti i benefici

Se hai subito identificato il gatto

Sei un 1 o 2 sulla scala Kinsey. Ciò significa che sei prevalentemente attratto da membri del sesso opposto, ma ci sono stati “incidenti” o episodi in cui l’idea di un incontro sessuale con un membro dello stesso sesso ti ha incuriosito. Indipendentemente dal fatto che tu abbia o meno avuto relazioni omosessuali, è chiaro che hai una mentalità aperta e tollera le preferenze degli altri. Buon per te!

Se ti è sembrato di vedere una donna nuda, ed è la prima cosa che ha attirato la tua attenzione

Sei attratto romanticamente e sessualmente da uomini e donne. Sei aperto all’idea di una relazione con l’uno o l’altro sesso e hai la capacità di connetterti emotivamente con i lati femminili e maschili del tuo essere. A volte, la bisessualità è fraintesa, tuttavia ci sono milioni di persone come te nel mondo!

Se la finestra aperta è la prima cosa che ha attirato la tua attenzione

Sei un 6 sulla scala Kinsey, il che significa che il tuo orientamento sessuale è prevalentemente omosessuale. Si attraggono solo le persone dello stesso sesso ed è molto improbabile che abbia fantasie o incontro sessuale con un membro del sesso opposto.

Loading...

 

Una Gioventù Sessualmente Liberata (o Quasi)
€ 16.5

Condividi su

Questo articolo non si sostituisce in alcun modo al rapporto tra paziente e medico, esso ha una funzione divulgativa e non intende rappresentare una guida per automedicazione, diagnosi o cura. I suggerimenti e i consigli generali mirano esclusivamente a favorire nuove e migliori abitudini alimentari. ed uno stile di vita salutare. Le patologie e alcuni stati fisiologici richiedono l’intervento diretto di un professionista, e la collaborazione del medico curante. E’ sempre opportuno il parere del medico prima di intraprendere cambiamenti sostanziali nelle abitudini quotidiane.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
loading...
loading...