Dott. Giuseppe Di Bella: “Come migliorare la risposta immunitaria contro il covid”

Il dott. Giuseppe Di Bella spiega in una intervista come rinforzare il sistema immunitario contro il coronavirus e qualsiasi altro tipo di malattie infettive. Un intervento da non perdere.
giuseppe di bella coronavirus

Era l’aprile scorso, in piena pandemia quando il dott. Giuseppe Di Bella, figlio del celebre Luigi Di Bella rilasciò questa interessantissima intervista a Telecolor sulle possibilità di rafforzare il sistema immunitario per dar “vita difficile” al covid-19.

Il dottore parla umilmente e “senza presunzione” di fronte alle telecamere, “non sono un virologo”, ammette quindi non conoscere direttamente i comportamenti di questo virus, ma sempre “senza presunzione” consiglia dei rimedi per migliorare la risposta immunitaria dell’organismo, che è la chiave per aiutare a combattere qualsiasi tipo di malattia infettiva.

Ecco un estratto del suo intervento.
Visto che ancora non abbiamo dei rimedi portentosi ed efficienti contro il coronavirus mi sento di accennare, con molta prudenza, ad un uso piuttosto intensivo e continuativo dei retinoidi che hanno vitamine anti infettive.
Un qualsiasi virus per realizzarsi deve superare una barriera epiteriale (vie respiratorie e digestive). Se trova un’immunità che funziona bene ha vita difficile, e i retinoidi fanno proprio questo, insieme alla vitamina C e alla melatonina che attiva l’interleuchina 2, che è un fattore dell’immunità“.

Questo ed altro nell’intervento integrale del dott. Giuseppe di Bella che vi mostriamo di seguito.

Di Bella: prodotti

I prodotti relativi a questo articolo sono facilmente reperibili online a prezzi vantaggiosi e SONO DISPONIBILI QUì →


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *