Ecco la bevanda terapeutica per le articolazioni fragili

Con questa super bevanda a base di latte di mandorla, banana e papaya potrai proteggere le articolazioni fragili e calmare i dolori. Scopri come e perché!Da provare
frullato-per-dolori-alle-articolazioni

Spesso avere le articolazioni fragili è un serio problema che compromette la routine quotidiana impedendoci di compiere varie azioni, anche quelle più facili.

Qualche volta la causa di tutto ciò sta nell’eccessivo stress dovuto ad una giornata faticosa ed eccessivamente frenetica. In questi casi, oltre a stancarci psicologicamente ci stanchiamo anche fisicamente e le articolazioni vanno a risentirne; proprio per questo spesso sentiamo dolori alle ossa nel salire o scendere le scale, debolezza eccessiva e un senso di spossatezza!
Una cosa che ci teniamo a specificare è che a soffrire di artrite e  dolori articolari non solo solo persone anziane, questo disturbo può colpire anche i più giovani soprattutto quando si trovano in presenza di obesità, problemi genetici, lesioni o malformazioni.

Ma cosa possiamo fare?

  • Condurre una dieta bilanciata può aiutarci a rigenerare e ricostituire il nostro corpo ricaricando ogni cellula del nostro organismo.
  • E’ opportuno evitare alcool, bibite gassate e cibi eccessivamente grassi perchè eccessi di questo tipo vanno a debilitare le cartilagini andando a ridurre la massa ossea.

La bevanda contro le articolazioni fragili

Ciò che davvero può esserci di aiuto una super bevanda che aiuta a ridare vigore alle ossa e alle articolazioni doloranti. 
Stiamo parlando del Latte di Mandorla, Papaya e Banana!
Questi tre ingredienti messi insieme contribuiscono a realizzare una vera e propria bevanda terapeutica.

LA PAPAYA

Ha proprietà antinfiammatorie. Per tale motivo viene spesso impiegata per la cura di artrite. E’ un frutto esotico che può essere facilmente acquistato anche da noi ed è estremamente ricco di vitamine A e C.

LA BANANA

La polpa della banana è ricca di vitamina A, quelle del gruppo B, vitamina C, vitamina PP e vitamina E. Contiene molto potassio al suo interno e grazie alla presenza di altri sali minerali come il calcio, fosforo e il ferro, ha proprietà  ri-mineralizzanti e stimolanti per la pelle ma anche per le ossa. proprio grazie alla presenza del potassio, la banana aiuta a combattere efficacemente i crampi e il dolore causato da infiammazione.

LATTE DI MANDORLA

Le mandorle appartengono alla categoria della frutta secca, esse sono molto ricche di acidi grassi Omega 3 il quale conferisce alla mandorla un potere antinfiammatorio naturale. Per tale motivo aiuta a ridurre l’infiammazione dei tessuti  e i dolori che possono interessare le articolazioni.
Scegliere il latte di mandorla non è banale. Questo perchè, oltre ai suoi principi naturali, è meno pensante del latte di mucca, alimento che provoca spesso allergie ed intolleranze.
Il latte di mandorla inoltre è molto ricco di fibre , ferro e calcio.

Latte di Mandorla
100 % vegetale – senza glutine o lattosio

Voto medio su 39 recensioni: Da non perdere

€ 4.41


Condividi su 🠗
Articolazioni: prodotti I prodotti relativi a questo articolo sono facilmente reperibili su Amazon a prezzi vantaggiosi e SONO DISPONIBILI QUì →


Ti interessano i nostri post?
Segui Salute Eco Bio su
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

LEGGI ANCHE...


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *