Depura il tuo FEGATO (in sole 72 ore) con questa bevanda Naturale… Efficace!

Fegato-bevanda

Il fegato è uno degli organi più importanti che abbiamo! Prendiamocene cura. Ecco come depurarlo in sole 72 ore con questa bevanda tutta naturale!ATTENZIONE

Cibi pesanti, sregolatezza alimentare…
Basta poco per intossicare il nostro fegato e rischiare di stare male. Molte volte può essere un acerrimo nemico persino la fretta, infatti spesso si mangia avendo pochissimo tempo a disposizione e questo fa male non solo al fegato ma tutto l’apparato digerente.
A soffrire di dolori al fegato, fegato ingrossato ed intossicazioni varie sono molte persone. Spesso neppure sanno riconosce i sintomi legati a questi disturbi ma in realtà il problema c’è e deve essere curato perché quando il corpo è pieno di tossine, il fegato non riesce a svolgere normalmente le sue funzioni naturali. Questo è un problema reale che può rendere difficoltoso anche il processo di dimagrimento. E non solo quello.
Il fegato è davvero importante infatti è un organo indispensabile atto a svolge la sintesi delle proteine del plasma, la rimozione di sostanze tossiche dal sangue. Produce la bile è utilizzato per la demolizione dell’insulina e di altri ormoni, il fegato produce i fattori di coagulazione...

Insomma è davvero un organo fondamentale per il mantenimento delle nostre funzioni vitali a livelli ottimali. Ecco perché è buona abitudine prendersene cura e non trattarlo male.

Proprio per questo motivo vi proponiamo un rimedio naturale e davvero efficace per disintossicare e depurare il fegato, favorendo il suo corretto funzionamento.
Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook


Potete assumere questa bevanda 2 o 3 volte a dì, per 3 giorni consecutivi. POSSIBILMENTE A STOMACO VUOTO.
E’ opportuno assumere questo rimedio naturale stando attenti anche alle abitudini alimentari, pee questo è consigliabile evitare cibi grassi o pesanti. Così facendo favorirete la disintossicazione del fegato e il ripristino delle sue funzioni.

Gli ingredienti che vi occorrono per questa bevanda sono:
5 GAMBI SI SEDANO (FRESCO E TURGIDO)
1 BEL MAZZO DI PREZZEMOLO FRESCO (POSSIBILMENTE BIOLOGICO E NON TRATTATO)
3 LIMONI (BIOLOGICI),
6 BICCHIERI DI ACQUA NATURALE

Dovrete mettere tutti gli ingredienti in un frullatore assieme al succo dei 3 limone ed un pò  pò dell’ acqua prevista. Una volta frullato il tutto finite di aggiungere la restante parte di acqua.

Questo articolo non si sostituisce in alcun modo al rapporto tra paziente e medico, esso ha una funzione divulgativa e non intende rappresentare una guida per automedicazione, diagnosi o cura. I suggerimenti e i consigli generali mirano esclusivamente a favorire nuove e migliori abitudini alimentari. ed uno stile di vita salutare. Le patologie e alcuni stati fisiologici richiedono l’intervento diretto di un professionista, e la collaborazione del medico curante. E’ sempre opportuno il parere del medico prima di intraprendere cambiamenti sostanziali nelle abitudini quotidiane.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
loading...
loading...

Aggiungi un commento con il tuo profilo Facebook,Google+ o anonimo

Loading Facebook Comments ...

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *