Aglio e Limone. Il Mix che non ti aspetti! L’ ottima soluzione contro grassi e Calcificazioni

Aglio-e-Limone

Aglio e Limone… Il mix naturale, perfetto per la tua salute! Aiuta a contrastare calcificazioni e grassi. SCOPRI COME! La salute viene dalla semplicità…

 

Molte volte andiamo a cercare le risposte al il nostro benessere troppo lontano. Crediamo di risolvere e affrontare il problema ricorrendo a medicinali o chi sa quali altre sostanze artificiali, ma non sempre è necessario. Sin dall’antichità le medicine curative che utilizzavano i nostri avi, sono state a base di estratti naturali ed erbe. Nonostante la semplicità di questi “ingredienti” la loro salute non era cagionevole e riuscivano a curarci in modo semplice ma naturale!


Ecco perchè noi ci teniamo a darvi valide alternative che non riguardano medicinali. Ovviamente non possiamo anteporci al parere medico però è un modo diverso per cercare la soluzione al problema!
Oggi, vogliamo parlarvi di quanti sia importante un mix di alimenti comuni e facilmente reperibili. Stiamo parlando di AGLIO E LIMONE!

Gli effetti del mix “aglio e limone” ha dei risultati incredibili sul vostro organismo:

  • rimuove calcio e grassi dal corpo e dai vasi sanguigni;
  • rinforza il cuore;
  • regola la pressione.
  • rimuove il colesterolo
  • rafforza fegato e reni e la loro funzione depurativa
  • migliora il sonno

AGLIO E LIMONE: preparazione del mix

5 limoni interi 30 spicchi d’aglio 1 litro d’acqua – Lavare per bene i vostri limoni in acqua calda e tagliarli a pezzettini. (Meglio se i vosrti limoni siano Biologici) – Sbucciare l’aglio e tagliarlo a metà; mettere il tutto nel mixer e tritare fino ad ottenere una purea. – Scaldare 1 litro d’acqua, quindi versare la purea e fare bollire per pochi secondi.  – Filtrate con un colino e versare nella bottiglia di vetro; se non filtrate, omogeneizzare di nuovo il tutto. – Conservare poi in frigorifero.

Dopo 3 settimane avrete una piacevole sensazione di “ringiovanimento del corpo”. Calcificazione e sintomi secondari (come disturbi della vista o problemi dell’udito) diminuiscono gradualmente. Dopo 21 giorni  dall’ inizio dell’assunzione si consiglia di sospendere il trattamento per 1 settimana intera, poi potrete ripetere di nuovo  per tre settimane. La combinazione di aglio e limone si usa anche a scopo preventivo per il buon funzionamento della tiroide. I risultati sono eccellenti: il grasso e il calcio nelle arterie si dissolvono, arrestando anche la caduta dei denti.

FONTE:  http://www.versoluno.com/aglio-e-limone/ 

Questo articolo non si sostituisce in alcun modo al rapporto tra paziente e medico, esso ha una funzione divulgativa e non intende rappresentare una guida per automedicazione, diagnosi o cura. I suggerimenti e i consigli generali mirano esclusivamente a favorire nuove e migliori abitudini alimentari. ed uno stile di vita salutare. Le patologie e alcuni stati fisiologici richiedono l’intervento diretto di un professionista, e la collaborazione del medico curante. E’ sempre opportuno il parere del medico prima di intraprendere cambiamenti sostanziali nelle abitudini quotidiane.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
loading...
loading...

Aggiungi un commento con il tuo profilo Facebook,Google+ o anonimo

Loading Facebook Comments ...

1 Commento

  1. VANNA CHIARADIA

    Quanto bisogna prenderne al giorno ?? L’assunzione di questo preparato con aglio dà problemi di alito?? Io ho problemi di colesterolo alto dopo la menopausa (ho 64 anni) anche se sono una persona magra, attenta all’alimentazione e faccio attività fisica, il medico dice che dipende da ereditarietà!!! Però il problema c’è comunque!!!

    Replica

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *